Ai sensi dell’art. 4 dello statuto, per divenire socio del Centro Studi Livatino occorre inviare domanda via e-mail all’indirizzo info@centrostudilivatino.it, ovvero via posta al seguente recapito: Centro Studi Livatino,  Via del Teatro Valle n. 51, 00186 Roma. Per scaricare il modulo di domanda cliccare qui.

Il Consiglio di segreteria delibera l’ammissione del nuovo socio entro sessanta giorni dal ricevimento della domanda.
L’ammissione a socio comporta l’accettazione degli scopi del Centro Studi ed il versamento della quota di autofinanziamento, stabilita per l’anno in corso è
di € 110,00 in via ordinaria
di € 36,50 per socio con meno di 35 anni
di € 15,00 junior fellow (studenti universitari)
libera oltre gli € 110,00 per i benefattori.
Il versamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario su conto corrente intestato al Centro Studi Livatino e recante il seguente IBAN: IT33S0200805101000103922950

Per avere ulteriori informazioni potete usare compilare il modulo di contatto qui di seguito:

 

Per contattarci

11 + 4 =

Share

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close