Ringraziando molto per l’ attenzione riservata al nostro convegno nazionale del 29 novembre, che sarà preceduto dall’Udienza con Papa Francesco, comunichiamo di aver raggiunto il numero massimo delle iscrizioni. Da adesso purtroppo non potremo accoglierne altre.
Il quinto convegno nazionale annuale del Centro studi Rosario Livatino si svolge anche nel 2019 in una sede istituzionale prestigiosa – il Senato della Repubblica -, e affronta un tema di stringente attualità, come avrà modo di vedere dal programma allegato.
L’udienza privata che il Santo Padre ha concesso il 29 novembre p.v. al Centro studi Rosario Livatino è anticipata alle 10.30, sempre alla Sala Clementina.
Tutti coloro che si sono iscritti per partecipare ai lavori del convegno MAGISTRATURA IN CRISI. Percorsi per ritrovare la giustizia sono inviati ad arrivare non oltre le ore 10 al Portone di bronzo, in prossimità del colonnato destro di piazza San Pietro.
Si raccomanda la massima puntualità.
Confermiamo l’orario del convegno per le ore 14.30 al Senato.
Per chi lo desidera, non essendo presente, il convegno può essere seguito in diretta sul canale YouTube del Senato della Repubblica.