Il quinto convegno nazionale annuale del Centro studi Rosario Livatino si svolge anche nel 2019 in una sede istituzionale prestigiosa – il Senato della Repubblica -, e affronta un tema di stringente attualità, come avrà modo di vedere dal programma allegato, ancora provvisorio.

 
Il convegno inizierà alle 14.30 di venerdì 29 novembre, ma con gioia comunichiamo che alle ore 12 dello stesso giorno i convegnisti saranno ricevuti in udienza da Papa Francesco nella Sala Clementina all’interno della Città del Vaticano; prima del discorso del Santo Padre, il nostro presidente prof. Mauro Ronco Gli rivolgerà un saluto.
 
Poiché i posti nella sala Koch del Senato sono limitati, chi intenda prendere parte al convegno è invitato a compilare il modulo allegato, e a versare contestualmente la quota di contributo alle spese del convegno, pari a euro 20 (è gradito qualsiasi contributo superiore!): l’importo va inviato con bonifico all’iban del Centro studi IT33S0200805101000103922950, precisando nella causale “partecipazione al convegno del 29 novembre”. La mail di iscrizione al convegno, unitamente alla ricevuta di versamento, andranno trasmesse insieme all’indirizzo info@centrostudilivatino.it
 
Consigliamo di provvedere al più presto alle richieste di iscrizione, poiché esse saranno accolte fino all’esaurimento dei posti. Se perverranno a posti esauriti, il contributo verrà restituito.
 
Presumiamo che l’elenco dei partecipanti al convegno coincida con quello di chi prenderà parte all’udienza pontificia. Se però qualcuno desidera essere presente solo al convegno lo preciserà nel modulo di iscrizione. Forniremo più in avanti agli iscritti le precisazioni necessarie per raggiungere la Sala Clementina.

 

Share